Innanzi tutto mi presento: sono Alain Pascal, studente di TLC ( chiaramente... ) del 2° anno. Per contattarmi non esitate a scrivere a questo indirizzo: alainpascal@hotmail.com o a quello abbinato al blog tielleci@gmail.com.
Come funziona la nostra News Letter?
Ebbene è semplicissimo: nella colonna a destra c'è la voce "Iscrizione alla News Letter". Cliccate sul link "Iscriviti" e sarete mandati ad una geniale pagina htm. Da questa pagina, come potrete ben notare, ci sono più "Moduli di iscrizione". Questi moduli riguardano dall'alto in basso: Lista Generica ( se vi iscrivite a questa lista ovviamente non iscrivetevi alle altre perchè questa racchiude tutte le liste! ), Lista Calcetto, Lista Cene e Feste, Lista sui Corsi di TLC.
A questo punto non dovete fare altro che scegliere la o le lista/e che più vi garbano ed inserire nome, email, autorizzare il trattamento dei dati personali e iscrivervi!
Non è tutto! Per confermare l'avvenuta iscrizione riceverete una mail nella vostra posta elettronica con la quale dovrete attivare finalmente il servizio!
Un'ulteriore email di benvenuto alla lista dove vi siete iscritti vi arriverà da parte nostra. Complimenti, sarete sempre informati su quello che più vi interessa!
BACHECA "RICORDA TUTTO":
Scarica il pdf dell'incontro del 10/10/08, del professor Granelli: CLICCA QUI (Orientamento Elettronica)
CLICCA QUI (Orientamento Comunicazioni Wireless e Reti)
CLICCA QUI (Elaborazione dei Segnali)
Scarica il pdf del piano di studi per LS: CLICCA QUI
O se preferisci ecco la versione word: CLICCA QUI
Avviso della segreteria: CLICCA QUI
Ingrandimento della nuova immagine del sito qui: http://xoomer.alice.it/jackcompany/jpg/finale2.jpg
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Il Pasqui in carica di supremo della Terra consiglia il sito Internet e la mailinglist personalizzata..che ne dite sudditi? ^^
cacchio dio, non ci puoi fare questo... lasciaci un po' di tempo che se no il simo mi si strippa di nuovo con sta idea della mailing list personalizzata... :-)
Ha ragione il Dema...aspettate un attimo prima di creare un sito! Per carità, siamo tutti convinti che con un buon lavoro si può fare un sito fighissimo personalizzatissimo e chi più ne ha più ne metta! Però ciò che pensiamo io e il dema è che preferiamo aspettare che il blog si divulghi un bel pò tra gli studenti di tlc e non solo..e poi quando ne avremo veramente le esigenze ci metteremo sotto a far sto mitico sito. Per ora credo non ce ne siano le esigenze. Facciamoci un pò di pubblicità con il blog...poi si vedrà!
ma andate a lavorare
Posta un commento